home-festival-2017

Home Festival 2017, tutto quello che c’è da sapere!

Home Festival 2017 oramai ci siamo quasi! Ottava edizione e quest’anno è la più grande di sempre, perché? Vi accompagniamo alla scoperta del Festival dell’anno a Treviso.

Cominciamo alla dandovi alcuni numeri.
150 gli artisti, molti di fama mondiale, ne citiamo solo alcuni: Duran Duran, Liam Gallagher, Justice, The Wailers; non dimentichiamo gli italiani J-Ax & Fedez, Afterhours e moltissimi altri (consultate la Line-Up HF17).
Gli artisti si susseguiranno nei 5 giorni di festival su ben 8 palchi, ma non solo avremo dj set, presentazioni di libri e dibattiti culturali.

Home Festival 2017: cosa potete trovare

Quest’anno l’Home Festival si svilupperà nell’intera area della Dogana, oltre 95 mila metri quadrati di attrazioni, show, food, servizi, sono coinvolti nella gestione ed organizzazione ben 500 volontari e oltre 90 aziende.

Qui vi indicheremo solamente le novità, perché ce ne sono davvero tante!
– troverete un adrenalinico bungee jumping che assicura lanci da 60 metri di altezza;
– la terrazza “Area Vip” siglata Aperol sarà ancora più grande;
– è stata aggiunta una nuova tenda stage per la musica elettronica;
– avremo un mega muro di tessuto jeans di 10 metri intitolato “Before I Die I Want to…”che invita tutti a scrivere le cose da fare assolutamente prima di “passare ad altra vita”;
– ancora più alto il condominio firmato RedBull.

Home Festival 2017: i migliori servizi

Particolare attenzione quest’anno è stata data all’offerta dei servizi:
punti per il rifornimento d’acqua, che quest’anno sarà gratuita!
– Introduzione dei token rimborsabili;
– introduzione di altre rampe per agevolare l’accesso ai portatori di handicap;
– inserimento all’ingresso di un info point dove poter caricare i propri dispositivi uno spazio con armadietti di metallo e chiusure di sicurezza che funge da guardaroba.

Home Festival 2017: dove acquistare i biglietti

Come acquistare i biglietti dell’Home Festival 2017?
Dovete sapere che quest’anno l’Osteria Treviso “Al Botegon” è l’unico rivenditore di biglietti Home Festival 2017 in città.
Passate da noi e vi daremo le info che vi servono per poter decidere quale biglietto acquistare: singola giornata o full festival.
Se non siete a Treviso i biglietti sono acquistabili anche online sul sito dell’Home Festival.

Sono previste più di centomila persone nei 5 giorni di festival (il primo con ingresso gratuito), quindi se avete intenzione di venire, affrettati ad acquistare i biglietti!

Home Festival 2017: parcheggi e navette

Anche la logistica quest’anno non scherza! Sono previste svariate aree di parcheggio vicino all’area della Dogana, per chi vuole muoversi con la propria macchina.
Per avere maggiori dettagli, potete consultare e prenotare anche online il vostro parcheggio all’interno del sito dell’Home Festival.

Per chi invece preferisce non dover pensare al trasporto ed immergersi completamente nell’atmosfera dell’Home Festival 2017, può usufruire dei bus Navetta che provvederanno a trasportarvi andata e ritorno direttamente al Festival.

Anche in questo caso l’Antica Osteria “Al Botegon” vi può aiutare, infatti a Porta San Tommaso parte una delle Navette attivate per il Festival. Passate da noi per un aperitivo a Treviso e poi tutti insieme all’Home Festival 2017!

Osteria Treviso “Al Botegon” insieme a voi all’Home Festival 2017

La nostra Osteria Treviso come l’anno scorso non poteva mancare a questo grande evento, oltre alla rivendita di biglietti e la Navetta che parte da Porta San Tommaso, vi garantisce la sua presenza al Festival con uno stand tutto trevigiano dove potrete assaggiare i migliori cicchetti e piatti tipici di Treviso, a breve vi daremo informazioni di dettaglio su cosa potrete gustare insieme a della gran bella musica!

A presto!