home-festival-2017-biglietti

Home Festival 2017, dove acquistare i biglietti

Home Festival 2017 mancavano davvero pochi giorni e sono disponibili ancora i biglietti se volete partecipare all’evento dell’anno di Treviso.

Come acquistare i biglietti dell’Home Festival 2017?

L’Osteria Treviso “Al Botegon” quest’anno è l’unico rivenditore di biglietti Home Festival 2017 in città.
Quindi se non sapete dove trovare i biglietti per l’HF17, passate da noi, vi daremo info e biglietti.

A disposizione due tipi di biglietti:
singola giornata,
full festival.

HF17 Biglietto Singola Giornata, che ti permette di l’accesso per una giornata specifica, quella che sceglierai in fase di acquisto.
Dunque attenzione non è un biglietto generico singola giornata, ma a seconda di quello che deciderai potrai accedere al Festival uno dei 4 giorni in cui è previsto a pagamento.

Vi ricordiamo infatti che il Festival è a ingresso gratuito il 30 agosto!

Per quanto riguarda il Biglietto Full Festival, invece acquisti il pacchetto completo Home Festival 17 che ti permette l’accesso per tutta la durata del Festival.

Per ciascun acquisto sono da includere anche i Diritti di Prevendita sui biglietti stessi.

Se non siete a Treviso in questo periodo e state cercando i biglietti, potete accedere al sito Home Festival ed acquistarli online.

Le previsioni parlano di più di centomila persone nei 5 giorni di festival, quindi se avete intenzione di venire, affrettati ad acquistare i biglietti!

Osteria Treviso “Al Botegon” insieme a voi all’Home Festival 2017
La nostra Osteria Treviso non poteva mancare a questo grande evento e oltre alla rivendita di biglietti e la Navetta che passa per Porta San Tommaso, garantisce la sua presenza al Festival con uno stand tutto trevigiano, dove potrete assaggiare i migliori cicchetti e piatti tipici di Treviso, a breve vi daremo informazioni di dettaglio su cosa potrete gustare insieme a della gran bella musica!

Cosa aspettate, passate da noi per un aperitivo a Treviso e poi tutti insieme all’Home Festival 2017!

A presto!