obey-home-festival

(Italiano) Evento Home Festival – Mostra Obey Giant

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Evento Home Festival Mostra Obey Giant

Mostra Obey Giant Hub SUN68 è l’evento collaterale di HOME FESTIVAL, fulcro, cuore di una rete pulsante che collega infinite linee di trasmissione. Hub è Arte, Hub è Musica, Hub è Fotografia.

Mostra Obey Giant : Punk-Rock, Hip-Hop e Skateboarding: il trio di movimenti controculturali che più hanno influenzato l’arte di Shepard Fairey sono in mostra all’ex sede Israa di Treviso dal 29 agosto al 4 settembre.

Oltre ad affrontare soggetti di musica e controcultura, attraverso il marchio Obey Shepard Fairey alza il velo sulle tematiche sociali più spinose ed attuali per mezzo di immagini forti, provocatorie ed irriverenti. Non a caso la mostra prende forma sullo sfondo perfetto del Home Festival di Treviso, che dal 2010 è casa di musica, arte, cultura e migliaia di giovani. Fairey ha sempre riconosciuto la musica come miglior piattaforma di commento sociale e politico, citando musicisti quali The Sex Pistols, The Clash, Black Flag e Public Enemy, e la cultura Do-It-Yourself che li circonda, come sue principali influenze.

La mostra, intitolata “Obey. The Art of Shepard Fairey”, vede esposta una selezione di opere dello street artist americano su media misti – stampe, fine art, ma anche tavole da skate e chitarre elettriche.

https://www.facebook.com/events/1873308252897036/

 

Antica Osteria Al Botegon è partner tecnico e rivenditore ufficiale dei biglietti per
l’Home Festival.
Per maggiori info rivolgiti allo staff.

home Festival treviso

Home Festival 2016
Treviso 1-2-3-4 Settembre

There’s no place like Home!