concerti botegon estate 2019

(Italiano) L’appuntamento finale di Boteghome

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Non c’è due senza tre. Al Botegon arriva la terza serata di Boteghome, la rassegna di musica dal vivo organizzata in collaborazione con Home Rock Bar. L’appuntamento finale, mercoledì 5 luglio, porta sul palco di porta San Tommaso dei super ospiti: i Funck Rimini. La band nasce come collettivo organizzando party e jam session nella riviera romagnola: quindi ci sarà da divertirsi. La loro musica è un travolgente mix di future funk, nu soul, hip hop e broken beat. Propongono un sound fresco ed esplosivo che nasce dalla fusione di synth d’annata, batterie elettroniche, basso, chitarra e vocalità avvolgenti. A seguire ci sarà un ospite a sorpresa. Ne vedremo sicuramente delle belle.
Durante la serata al Botegon è possibile gustare vini, spritz, birre e cocktail insieme ai tipici cicchetti trevigiani. Le specialità della casa sono le polpette, i crostini con il baccalà, i paninetti e i fritti. Scopri il menù dell’osteria.