homefestival2016

(Italiano) Home Festival a Treviso: 1, 2, 3, 4 settembre 2016

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Home Festival 2016
Zona Dogana – Treviso – IT

 

hf

 

Anche quest’anno la prima settimana di settembre, Treviso si tinge di Musica, Arte e molto alto ancora…

Dall’1 al 4 settembre con l’Home Festival: 4 giorni di musica e arte, 10 palchi, oltre 170 show e più di 36 band al giorno in un’area di 100.000 mq. Arte e letteratura, buskers, danza e spettacoli circensi, performance artistiche, mostre, conferenze aperte e grandi e piccini, oltre a un’area grandissima con ristoranti e un wine bar.

IL PROGRAMMA:

Giovedì 1 settembre. Si esibiranno gli Editors, I Ministri, i belgi 2ManyDjs, la indie band I Cani, Selton, Dardust, Yakamoto Kotzuga, Vettori e Jaselli.

Venerdì 2 settembre: Inizieranno la serata i Prodigy, a seguire la reggae band Alborosie&The Shengen Clan, Dub Fx, i Pendolum, Il Teatro degli Orrori, Rumatera e Après La Classe.

Sabato 3 settembre: Si esibiranno Martix Garrix, gli Eagles of Death Metal, Fabri Fibra, Salmo, gli Enter Shikari, Gemitaiz con Fred De Palma, Jauz, Bruno Belissimo, Iosonouncane, Machweo e i While She Sleeps.

Domenica 4 settembre. Gran finale con Max Gazzè, Vinicio Capossela, i 2Cellos, Benji&Fede, Coez, i Landlord, i Dubioza Kolektiv, gli Espana Circo Este, i Be Forest, Ghali, i Rio Izi, i Funkasin Street Band e Christian Effe.

Info e Contatti: 04221562547 – info@homefestival.eu

 

Antica Osteria Al Botegon è partner tecnico e rivenditore ufficiale dei biglietti per
l’Home Festival.
Per maggiori info rivolgiti allo staff.

 

home Festival treviso

 

Home Festival 2016
Treviso 1-2-3-4 Settembre

 

There’s no place like Home!