source17_2_1

Elvis Day Treviso 2017 dal 16 al 18 giugno

✮ Elvis Days Treviso 2017 ✮

ELVIS DAYS: 16-17-18-19 GIUGNO 2016, Bastioni San Marco, Mura SS. Quaranta – Treviso
http://www.elvisdays.com/

Osteria Botegon sarà presente con i suoi “cicchetti” e i frittoini !

L’Elvis Days ritorna a Treviso dal 16 al 18 giugno, in onore ad ELVIS PRESLEY, il re del rock ‘n’ roll.

Un lungo weekend che non ha bisogno di presentazioni, ma solo di un breve cenno storico. L’Elvis Day nacque da un’idea di Franco Gasparin, che tornato da un viaggio a Memphis, nel 1999, voleva riportare quello stesso clima nella nostra bella città d’arte.

Dal 2000 al 2007 diede vita all’evento nell’area del ristorante di famiglia, il risultato della prima edizione ebbe un’affluenza di trecento persone. Sette anni dopo si arrivò a 30.000. Diventato troppo grande, il nostro amico trevigiano non se la sentiva più di proseguire. Di quell’esperienza però rimasero ricordi ed emozioni…

source17_2_1

Oggi, come nell’edizione dello scorso anno, Franco, assieme a tutto lo staff dell’Home Rock Bar, il famoso locale situato in zona Fonderia a Treviso organizza l’Elvis Days proprio a Treviso, sulle mura cittadine.

L’evento prevede quattro giorni di live Music & Dj Set, American Vintage Market, Auto & Moto Expo, Food & Drinks, Elvis Museum, Messa Gospel, Workshop di Ballo, Amusement Park e tanto altro ancora!

In occasione dei giorni dedicati al grande cantante statunitense, potrete degustare cichetti di ogni genere e fritture fatte al momento presso lo stand dell’Antica Osteria “Al Botegon” che collaborerà durante l’intero fine settimana con i ragazzi ideatori anche dell’ Home Festival.

La curiosità e le aspettative per questo weekend all’insegna della musica e del divertimento, in onore al re del rock’n’roll, sono alle stelle!

THE KING IS BACK! Stay tuned!

Per restare aggiornati e non perdere le news di questo grande evento, seguilo in Facebook! E ricorda che There’s no place like Home!

“Ci sono stati molti ragazzi in gamba, molti pretendenti, ma c’è stato un solo Re” -Bruce Springsteen-