dove-mangiare-a-treviso-spendendo-poco

Dove mangiare a Treviso spendendo molto poco

Cerchi un posto dove mangiare a Treviso spendendo poco ma con Qualità ? Devi provare i cicchetti dell’Osteria Botegon

In molti si chiedono Dove mangiare a Treviso spendendo poco ?  Mangiare spendendo poco non significa per forza mangiar male. Quante volte ci siamo imbattuti in ristoranti o trattorie dove si predicava l’ottimo cibo e cucina e invece la sorpresa si è rilevata un conto salato con un’ insoddisfazione di quello che si è mangiato? Lo Street Food o il Finger Food come contemporaneamente oggi potremmo chiamare il “cibo da strada”, è un nuovo modo di vivere il cibo.

Vivere il cibo nella sua essenza, nel suo contesto, dove è nato ed è stato cucinato e consumarlo per strada. L’Osteria Treviso Botegon incarna la storia della cicchetteria trevigiana. Durante tutto l’anno al “Botte” potrai sempre trovare le famose polpettine di carne o pesce, i crostini, fingerfood e innumerevoli paninetti ( tipico quello alla porchetta ) preparati con i prodotti del momento. Un prosecchino d’ordinanza e via con il prossimo giro. Costo? Bhe non ti stupire se con pochi euro riuscirai a mangiare queste prelibatezze accompagnate da un ottimo vino della nostra selezione.

Questo è lo spirto dello Street Food, del mangiare a Treviso spendendo poco. Cibo di qualità, semplicità degli ingredienti, essenza dei sapori unici. Un’esperienza culinaria che potrai assaggiare già subito con gli occhi scorgendo dal bancone del Botegon, fritturine di pesce, polpettine, patate tagliate a mano e fritte. Scommetto che ti è venuta l’acquolina in bocca.  E se non ti ho ancora convinto guarda il nostro Menù Finger Food

INFO & PRENOTAZIONI

info@botegon.com telefono (+39) 0422 54 83 45 e se vuoi puoi anche PRENOTARE