come-arrivare-all-home-festival-2017-1200

Come arrivare all’Home Festival 2017

Il viaggio all’Home Festival 2017 dovrà essere organizzato e necessitate di conoscere tutte le possibilità per poter arrivare all’evento di Treviso senza “impazzire”. Dunque alla domanda Come arrivare all’Home Festival, noi rispondiamo così.

Come arrivare all’Home Festival 2017, i parcheggi.

Come potete immagine anche la logistica, come tutto il resto, quest’anno non scherza!

Per chi arriva a Treviso con la propria macchina, sono previste svariate aree di parcheggio vicino all’area della Dogana. Per avere maggiori dettagli, potete consultare e prenotare anche online il vostro parcheggio all’interno del sito dell’Home Festival.

Come arrivare all’Home Festival 2017, partendo da Treviso.

Oltre ai parcheggi è possibile usufruire anche dei Bus Navetta, per permette a tutti di arrivare al Festival senza dover per forza muovere la macchina.

In questo caso l’Antica Osteria “Al Botegon” vi può aiutare, infatti a Porta San Tommaso parte una delle Navette attivate per il Festival. Passate da noi per un aperitivo a Treviso e poi tutti insieme all’Home Festival 2017!

Insomma all’Home Festival 2017 ci potete arrivare in auto, in treno, in aereo, a piedi, in bici, troverete parcheggio direttamente in zona Dogana e se non volete muovere la macchina o arrivare con altro mezzo, potete sfruttare le Navette. Consultate anche la sezione del sito Home Festival.